E adesso incominciamo a postare qualche cosa. Tutto ciò di cui vi parlo è testato da me personalmente. Se avete anche voi qualche segreto ditelo pure io lo provo e se è valido lo posterò volentieri con tanto di commento positivo o negativo. Buona lettura a tutti!
NUOVA RICETTA: PANINI SEMI DOLCI!!

mercoledì 26 ottobre 2011

Super Sic

Solo tu sei il mio pastore
niente mai mi mancherà!

Solo tu sei il mio pastore, o Signore.


Mi conduci dietro te sulle verdi alture
ai ruscelli tranquilli, lassù
dov’è più limpida l’acqua per me,
dove mi fai riposare.

Anche fra le tenebre d’un abisso oscuro
io non temo alcun male perché
tu mi sostieni, sei sempre con me
rendi il sentiero sicuro.

Siedo alla tua tavola che mi hai preparato
ed il calice è colmo per me
di quella linfa di felicità
che per amore hai versato.

Sempre mi accompagnano
lungo estati e inverni
la tua grazia, la tua fedeltà
nella tua casa io abiterò
fino alla fine dei giorni. 

Non ho mai seguito molto il motogp ma lui lo conoscevo, forse perchè aveva una pettinatura che non passa di sicuro inosservata, o forse per la sua rivalità con gli altri piloti, per la sua bravura? o forse per il suo accento così familiare per me? Non so perchè me lo ricordavo so solo che a quanto pare non era un ragazzo che passava inosservato. 
Quando ho letto la notizia non potevo crederci mi è sembrato fosse successo a qualcuno che conoscevo,  e credo che quando succedano certe cose a un nostro connazionale tutti si sentano colpiti.
Tutta l Italia si è stretta intorno alla famiglia. Ho appena letto che a Coriano hanno aperta la camera ardente e si aspettano un ondata di gente, ma questo è normale, lui era un esempio per tanti giovani che avevano la sua stessa passione.
Ieri sera ho visto Matrix, stavano parlando di super Sic e hanno intervistato il papà la mamma e la fidanzata.
Persone meravigliose e umili, non hanno versato una lacrima, sembravano così forti davanti alla telecamera ma chissà quanto stanno soffrendo dentro di loro.
Il papà ha detto:"Dio chiama i migliori. Per la gente Marco era speciale, l'ho capito ora"  e sua mamma :"In tutti questi anni lo abbiamo accompagnato in quello che gli piaceva fare. La vita diventa un rimpianto se non facciamo quello che ci piace e lui sicuramente non ne aveva".Questa famiglia ha tirato fuori una forza incredibile, una dignità inimmaginabile, hanno fatto tutto ciò che sarebbe piaciuto a Marco. Spero facciano vedere i funerali in tv perchè lo vorrei assolutamente vedere per essere li anche io a salutare super Sic.Vola vola a tutto gas!

1 commento:

  1. Eh si, era una persone SEMPLICE di quelle persone come piaccoino a me ....semplicità di vita,ma grande grinta per apprezzarla appieno !!!

    RispondiElimina

Firma con il tuo nome il post che mi lasci! E grazie mille per avermi dato la tua opinione